giovedì 24 dicembre 2009

il mondo di Patty: sito ufficiale

E’ on-line il nuovo sito de Il Mondo di Patty: scoprilo

Il sito ufficiale de Il Mondo di Patty si rinnova: scopri tutte le novità!


http://buongiornotech.myblog.it/media/01/01/2111729373.png



Ciao a tutti,
mi chiamo Susy, sono una redattrice e qualcuno di voi mi conosce già. Vi scrivo oggi perché è un giorno davvero speciale: il progetto che ho seguito fin dall’inizio, il sito ufficiale de Il Mondo di Patty, oggi si amplia e si rinnova.Tutto iniziò tre mesi fa, quando Laura Esquivel, la protagonista de Il Mondo di Patty, atterrò in Italia per il Telefilm Festival: ho avuto la fortuna di trascorrere intere giornate con lei, dentro e fuori il set. È nato cosi il sito ufficiale de Il Mondo di Patty che, sottoforma di blog, ha in pochi mesi conquistato migliaia di ragazzi e ragazze.

E ora eccomi di nuovo qui, con l’emozione e l’imbarazzo e la tensione che si ha all’inizio di un’avventura. Il sito ufficiale de Il Mondo di Patty si amplia e diventa un magazine in tutto e per tutto: tante pagine tutte da sfogliare, con notizie riguardanti Patty e gli altri protagonisti del suo divertente mondo, immagini esclusive e indiscrezioni dal backstage del telefilm. Inoltre affronta tematiche più ampie riguardanti l’universo teen e i suoi principali argomenti di interesse come scuola, famiglia, amici, affetti, musica e hobby.

Per coloro che ci sono da tempo e per quelli che atterrano ora su questo sito: benvenuti a tutti. Senza di voi tutto questo non esisterebbe.

Baci dalla vostra reporter preferita!
Susy

1 commento:

  1. ciao brenda tu sei la mia grande fun mi piacciono tutti i personnagi

    RispondiElimina